Area NEWS

Rimani aggiornato su notizie e comunicati stampa del Team.

Ginmarco Cenerelli e S11 Motorsport Diana MX Team si separano

Il Team S11 Motorsport Diana MX e Gianmarco Cenerelli, di  comune accordo e nell'interesse di entrambe le parti, hanno deciso di interrompere il rapporto di collaborazione.

Dopo un avvio di stagione ottimale, a causa di una caduta importante, il giovane pilota sta vivendo un periodo di forte stress fisico e psicologico che non gli permettere di essere lucido e sereno nell'affrontare tutti gli impegni nazionali ed internazionali già programmati dal team.

"Non è una situazione facile per la squadra. L'obiettivo del team è sempre stato quello di creare una squadra giovane e ambiziosa, capace di competere ai più alti livelli nel Campionato Italiano ed Europeo. I risultati sono arrivati, ma sicuramente il loro raggiungimento richiede tanta preparazione tecnica, atletica, mentale e molti sacrifici sia per i piloti che per il Team." ha chiarito Giuseppe Diana. "Sicuramente dopo tanti anni di lavoro vissuti insieme tra impegno profuso dalla squadra e innumerevoli sforzi economici e organizzativi sostenuti per garantire sempre una partecipazione ottimale, questa decisione, molto sofferta, non può che crearci dispiacere e delusione ma non possiamo non considerare la volontà di Gianmarco di non proseguire con gli impegni stabiliti ad inizio stagione", sono state le parole di Matteo Carbonari.

Tutto la staff del S11 Motorsport Diana MX augura a Gianmarco una pronta ripresa e tutto il meglio per il suo futuro e ringrazia tutti gli sponsor che credono in questo progetto e sostengono la squadra. Vi aspettiamo sabato e domenica 8/9 maggio alla terza gara di Campionato a Montevarchi.

logo login

DMX srl ssd
via Conte Torino, 17
70010 Casamassima (BA)

E-mail: info@dianamxteam.it

Info-tel
(+39) 349 740 3229
(+39) 346 023 0876

P. IVA: 08223730725
Pec: dmxsrl@pec.digitaltelco.it

 

diana mx team logo