Il Team S11 Motorsport Diana MX si prepara per la stagione 2021

Per la stagione 2021, una nuova realtà si affaccerà nel panorama del motocross sia nazionale che internazionale: il Team S11 Motorsport Diana MX.

Il team nasce dall’accordo raggiunto, dopo numerosi incontri sui campi di gara durante la stagione 2020, tra Paolo Pignataro (Team Manager del Team Diana MX) e Roberto Moroni (Team Manager dell’S11 Motorsport) con l’obiettivo di creare un team dotato di strutture e logistica altamente professionali, piloti di rilievo e personale specializzato, completando così esigenze comuni ad entrambi i team.

Con la fusione delle due realtà, il nuovo team potrà vantare una logistica importante con due officine presenti sul territorio marchigiano: quella di Castelferrenti (AN) e quella di Esanatoglia (MC).

I piloti assoldati per la stagione 2021 sono: Gianmarco Cenerelli, Gioele Palanca, Giuseppe Arangio Febbo, Matteo Giarrizzo, Raffaele Giuzio e Lorenzo Corti. Tutti schierati nella classe MX2 e suddivisi nelle varie categorie, i piloti saranno in sella alle Husqvarna FC-250 che saranno messe a disposizione dalla concessionaria Motormix di Reggio Emilia e dalla concessionaria Motoservice di Bari.

I piloti saranno allenati dal marchigiano e veterano del motocross italiano Luca Pedica, che sarà affiancato da Luca Moroni. Per quanto riguarda la cura e lo sviluppo dei motori, i responsabili saranno Giuseppe Diana e Matteo Carbonari. Per quanto riguarda la preparazione fisica, il compito di seguire i piloti sarà affidato ai personal trainer Damiano Pellegrini e Andrea Vico.

 

 


 

I NOSTRI SPONSOR

fondale sponsor 2021 1200X630

Pin It

Stampa   Email