Il Team S11 Motorsport Diana MX pronto per la prova di apertura del Campionato Italiano MX Prestige di Maggiora

Con i suoi piloti Cenerelli, Giuzio, Corti, Palanca e Arangio Febbo il Team S11 Motorsport Diana MX si appresta ad aprire ufficialmente la stagione 2021 del Campionato Italiano MX Prestige.

Su uno dei tracciati più importanti d'Italia, il 'Mottaccio del Balmone' di Maggiora (NO), teatro di duelli epici e sfide sportive indimenticabili, la stagione del Team S11 Motorsport Diana MX entra nel vivo con i suoi piloti distribuiti nelle due classi della quarto di litro: la MX2 Elite e la MX2 Fast.

Dopo la breve parentesi degli Internazionali d'Italia MX servita come banco di prova sia per i piloti che per il team e conclusasi con discreti risultati ma preziosissime indicazioni, Gianmarco Cenerelli, Raffaele Giuzio, Gioele Palanca, Lorenzo Corti e Giuseppe Arangio Febbo scenderanno in pista in sella alle loro Husqvarna FC-250 nel campionato di motocross più prestigioso disputato in Italia.

DIANA MX TEAM 87

L'impresa per i cinque portacolori non sarà per niente facile visto l'alto numero di piloti iscritti ma anche la qualità dei piloti in gara tra i quali emerge senza ombra di dubbio quella del Campione del Mondo MXGP in carica TIM Gajser. A tutto ciò, si aggiungono le caratteristiche del tracciato piemontese, molto tecnico e insidioso. L'imperativo per questo primo importante evento sarà perciò quello di dare il massimo cercando di centrare la qualifica per la classe dei migliori ma soprattutto, stare lontano dagli errori.

L'appuntamento con lo spettacolo del motocross è perciò fissato per Sabato 10 e Domenica 11 Aprile. La copertura televisiva integrale delle quattro manche del gruppo A (due della MX2 e due della MX1) su piattaforme streaming, tv satellitare e digitale terrestre sarà GRATUITA.

 


I NOSTRI SPONSOR


fondale sponsor 2021 1200X630

Pin It

Stampa   Email