Alcune cadute di troppo e partenze non perfette compromettono i risultati finali di Giuzio e Cenerelli. Weekend con poche soddisfazioni anche per Arangio Febbo, Palanca e Corti.
Con i suoi piloti Cenerelli, Giuzio, Corti, Palanca e Arangio Febbo il Team S11 Motorsport Diana MX si appresta ad aprire ufficialmente la stagione 2021 del Campionato Italiano MX Prestige.
Con la prova di Mantova, il Team S11 Motorsport Diana MX completa la mini serie degli Internazionali d’Italia MX con importanti indicazioni per il proseguo di stagione, con la consapevolezza che la strada intrapresa è giusta ma che ancora c’è tanto da lavorare.
Dopo il doppio round tenutosi in Sardegna, con le prove di Riola Sardo e Alghero, il "circus" del motocross si sposta in Lombardia per la prova conclusiva degli Internazionali d'Italia EICMA Series.
Dopo la prova di Riola Sardo (OR), gli Internazionali d’Italia MX proseguono il loro cammino in terra sarda e dopo la prova del 2016, il tracciato ‘Lazzaretto’ di Alghero (SS) torna protagonista di una gara di caratura internazionale ospitando il secondo round della serie 2021.
Si terrà questo fine settimana presso il tracciato 'Lazzaretto' di Alghero, il secondo round degli Internazionali d'Italia MX Eicma Series e il Team S11 Motorsport Diana MX tornerà in pista per un altro weekend di gare.
Con la prova di Riola Sardo, prende il via la stagione agonistica per il Team S11 Motorsport Diana MX. Nella MX2, Giuzio e Cenerelli dimostrano una buona velocità in gara, centrando la ‘top 20’. Buone anche le prestazioni di Arangio Febbo e Corti, che superano la qualifica e prendono parte alla corsa.
Dopo la lunga pausa invernale dedicata alla preparazione, finalmente domenica 28 Febbraio prenderà il via la stagione agonistica 2021 e come di consueto, lo si farà dalla Sardegna, come da qualche anno a questa parte.