Campionato Italiano Motocross Prestige - Ponte a Egola (PI) - Prove cronometrate

In una giornata calda, umida e con una pista in condizioni eccellenti si è appena conclusa la sessione di qualifica della terza tappa del Campionato Italiano Motocross Prestige.

Il nostro Arangio Febbo Giuseppe #30 ha fermato le lancette sul tempo di 1:58:518, piazzandosi in 14° posizione portando a casa un importante piazzamento nel Gruppo A.


 STATISTICHE UFFICIALI



DIRETTA TV


Continuano a crescere i dati d’ascolto delle dirette del campionato italiano Maxxis Prestige.
A Castiglione del Lago gli streaming su Facebook e Youtube hanno fatto registrare oltre 260mila visualizzazioni; numeri a cui vanno aggiunti i circa 10mila appassionati che hanno seguito la gara con il commento in spagnolo curato da Crossprensa, che anche per Ponte a Egola conferma la partnership con FXAction Group.

La diretta televisiva sarà su Ms Channel (canale 814 di Sky) e su Ms Sport (digitale terrestre in Liguria, Piemonte, Lombardia, Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Lazio), con repliche settimanali su Ms Motor Tv (canale 228 di Sky).

Per quanto riguarda lo streaming, le immagini saranno diffuse sul canale Youtube FXAction Live e sulle pagine Facebook di FXAction, Federmoto e 24MX. Quest’ultimo condividerà la diretta sulle pagine nazionali di Italia, Francia, Spagna, Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Belgio, Repubblica Ceca, Regno Unito, Irlanda, Polonia, Finlandia, Svezia, Norvegia e Danimarca.

Prime manche in onda a partire dalle ore 11. Da ricordare che la diretta della gara sarà visibile gratuitamente grazie allo sforzo organizzativo di FXAction Group, che continua a credere e investire nella promozione del massimo campionato italiano di motocross e dei suoi protagonisti. Da ricordare anche i premi speciali del weekend di gara. Nelle prove del sabato sarà assegnata la pole position Eleveit per il pilota più veloce in assoluto della categoria Elite. I precedenti vincitori sono stati Jeremy Seewer e Alessandro Lupino. Alla domenica, invece, premiazioni per gli autori delle holeshot in gara-2: per quanto riguarda la Elite il premio sarà offerto da Ufo, nella Fast da Fashionbike.


Stampa   Email