Campionato Italiano Motocross Prestige - Faenza (RA) - Prove libere e qualificazione

 

Prima tappa del Campionato Italiano Motocross Prestige dopo l'emergenza Covid-19. Ottimi risultati per la coppia Giarrizzo - Aragio Febbo

Riparte il Campionato Italiano Motocross Prestige 2020 dell'era Covid-19, e lo fa in grande stile dalla pista del Moto Club "Monte Coralli" di Faenza (RA). Le sessioni di prove libere e le qualificazioni hanno dato segnali positivi al Team, fermo da quattro mesi a causa dell'emergenza sanitaria.

Generosa la prova offerta da Matteo Giarrizzo, che ha disputato entrambe le sessioni nonostante un problema alla spalla sinistra rimediato in allenamento. Col tempo di 1:55.100 si è piazzato al 16° posto sfiorando di poco la qualificazione alla fase finale.

10° posto, invece, per Giuseppe Arangio Febbo che col suo 1:53.639 conquista una meritatissima piazza nella finale di domani 19 luglio.

In considerazione del divieto d’accesso al pubblico, FXAction Group, in collaborazione coi suoi partner, ha predisposto un ricchissimo programma di dirette. Le sei manche saranno trasmesse tutte live su Ms motor Tv (canale 228 di Sky) e Ms Channel (canale 814 digitale terrestre). Per quanto riguarda le dirette streaming, dirette garantite sulla pagina Facebook di FXAction e sul canale Youtube FXAction Live.

Lo streaming sarà diffuso anche da altre piattaforme a livello internazionale, grazie a 24MX, che trasmetterà le gare sulle sue pagine Facebook di Italia, Francia, Belgio, Olanda, Germania, Austria, Regno Unito, Svizzera, Spagna, Irlanda, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Polonia e Repubblica Ceca. Inoltre la diretta sarà condivisa dalla pagina Facebook ufficiale della Federazione motociclistica italiana.

Le dirette cominceranno domenica dalle 11:00 alle 13:35,  con le prime manche di Fast Mx2, Fast Mx1 ed Elite. Una breve pausa e poi dalle 16:00 alle 19:00 con le seconde manche e le premiazioni.


Stampa   Email